Conclusi i Quarti di finale calcio a 5

Pubblicato il 29 Giu 2005.

28/6/2005
La prima serata di quarti di finale si è conclusa con due eliminazioni eccellenti da parte di altrettante squadre che si daranno battaglia per l'ambita vittoria.

Nel primo quarto vittoria di misura di Arturo '05, trascinata da buone individualità, sulla temutissima Caffè Kluzer.
A nulla è valso il vantaggio iniziale per 3-0 dei Kluzeriani (ottimi gol di Castelli); la Arturo '05 con calma è riuscita ad avere la meglio degli avversari ed ora attende la vincente di Salumeria Nichini - Elettromeccanica Rognoni per giocarsi il posto in finale. (punteggio finale 5-4)

Nel secondo quarto vittoria degli evergreen Elmer's Glue All 4 contro il Gelato & Caffè.
Dopo un rigore sbagliato malamente da Mastella (Elmer's) passa in vantaggio il Gelato & Caffè che viene però prontamente raggiunto dagli avversari.
E' solo grazie ad un capolavoro balistico di Lovatti (per la verità aiutato notevolmente da una zolla maligna) che la Elmer's raggiunge le semifinali dove affronterà la vincente di Alligator - La Stellata.(punteggio finale 2-1)

29/6/05
La seconda serata si è risolta con due incontri diametralmente opposti, per combattività e risultato.

Il terzo quarto ha visto la vittoria dell'Elettromeccanica Rognoni sulla Salumeria Nichini, detentrice del titolo da ormai due anni (seppure il torneo fosse di portine come molti sanno).
Partita dura sbloccata nel primo tempo da Calati lesto a sfruttare un'incomprensione tra portiere e difensore dell'Elettromeccanica.
Secondo tempo che si apre con un gol su punizione di Casadei e che prosegue con l'Elettromeccanica a far la partita, seppur non impensierendo il portiere avversario.
Ci pensa ancora Casadei a portare la partita sul risultato finale di 2 - 1 con un sinistro imparabile; a nulla è valso il forcing finale di tutta la Salumeria (compreso il portiere Guidi).

L'ultimo quarto invece ha visto il dominio incontrastato degli Alligator che hanno dominato i giovanissimi de La Stellata, in partita solo fino all fine del primo tempo (1 - 1).
Con rapidi attacchi la formazione di Cairati (4 gol) e compagni ha fissato il risultato sul 7 - 2.
Un elogio particolare va ai ragazzi de La Stellata, capaci di superare il turno preliminare giocando contro squadre più forti ed esperte di loro. Al prossimo anno, ragazzi.

Stasera (30/6/2005) le semifinali con questi orari:

21.00: Elettromeccanica Rognoni - Arturo '05
21.45: Elmer's Glue All 4 - Alligator

Lunedì a partire dalle 21.00 le finali e le premiazioni delle migliori 4 squadre classificate e del miglior realizzatore (fino ad ora in testa il solito Casadei [E. Rognoni - 11 reti] seguito da Cairati [Alligator - 10 reti]).