FINALE 10° TORNEO DI PALLAVOLO MISTO

Pubblicato il 07 Lug 2005.

Anche quest'anno i tornei estivi OSG ci salutano per darci un arrivederci al prossimo anno.
L'ultimo atto si è svolto mecoledì 6 luglio ed ha visto la finalissima della 10^ edizione del torneo misto di pallavolo.
Per il quarto anno consecutivo il torneo è stato vinto dalla affiatata formazione "Pietro e le pietre filosofali".
In finale hanno dovuto vedersela con i Velvet che hanno sempre creduto nella vittoria e nonostante la netta sconfitta, i tre set disputati sono stati molto combattuti.
Il primo set vede i Velvet partire benissimo e restare avanti fino al 24-22 quando si vedono annullare i due set-point e sfuggire di mano il set.
Il secondo parziale vede invece avanti Pietro e le pietre che pur non riuscendo a staccare nettamente gli avversari chiudono senza difficoltà il set.
Nel terzo e decisivo set nonostante l'infortunio all'atleta Garigiola (auguri!) i Pietro riescono a vincere ancora una volta ai vantaggi.
Una bella partita dunque che ha visto in campo le due formazioni più meritevoli, giunte alla finale senza mai subire una sconfitta.
Prima della finale la partita per la medaglia di bronzo ha visto prevalere nettamente Little bar contro i Disagiati per 2 a 0

Classifica finale del torneo

1° PIETRO E LE PIETRE FILOSOFALI
2° VELVET
3° LITTLE BAR
4° DISAGIATI
5° VELIERO
6° SENZA FIATO
7° SPRUFFINI
8° BAR CELLONA

Un grazie di cuore a Daniele, Massimo, Alberto per l'organizzazione e a Giovanni, Luca, Aldo, Valeria, Fabrizio, Riccardo, Stefano per l'aiuto.

Per vedere le foto dei vincitori: immagini/spettacoli, eventi e manifestazioni/10° torneo volley misto OSG

Alla prossima, Sba