Elia, voce di Dio
presso Chiesa San Gaetano
GRUPPI DI ASCOLTO DELLA PAROLA DI DIO - "Perché ti sei venduto"
Il 17 Apr 2024 dalle 21.00 alle 22.30
Per Giovani, Gruppo Baristi, Ascolto della Parola di Dio e Adorazione Eucaristica.
Pubblicato il 11 Apr 2024.


Mercoledì 17 aprile alle ore 21 in Chiesa San Gaetano prosegue il cammino con la condivisione sulla Parola di Dio nei gruppi di ascolto. Quest'anno ci sta accompagnando la figura di Elia che ci racconta il cammino continuamente aperto di scoperta del vero volto di Dio . La modalità sarà la stessa:

 

- ore 21, ritrovo in chiesa San Gaetano per breve introduzione sul brano di condivisione su cui si è pregato nel tempo che precede la serata;

 

- divisione a gruppi con gli animatori;

 

- restituzione breve e conclusione insieme. 

 

 

In allegato trovate la scheda per la preparazione personale prima del sesto incontro e il calendario con gli incontri di tutto l'anno.

Il tema sarà "Perché ti sei venduto" - Le conseguenze dell'idolatria e la pazienza di Dio (1Re 21, 1-29).

 

Insieme a tutti gli altri, i destinatari di queste serate sono in modo particolare: le catechiste, gli allenatori, i dirigenti dell’ASD OSG e tutti gli adulti che svolgono un compito educativo e un servizio per i ragazzi.

 

NOVITA'!

Il materiale relativo ai Gruppi di Ascolto sarà disponibile su una nuova pagina all'interno del sito, raggiungibile dall'homepage  o al seguente link

 

Tutto il materiale e gli appuntamenti saranno disponibili anche sul canale telegram: https://t.me/oratorium_ascoltoparola

 

Telegram è un applicazione di messaggistica simile a Whatsapp, nel quale è possibile aggiungersi a dei canali, come quello sopra indicato, ed è disponibile per varie piattaforme.

 

 

I canali telegram sono una sorta di chat ai quali è possibile aggiungersi solamente per ricevere contenuti, appuntamenti, informazioni, ecc.... Non sarà pertanto possibile interagire, rispondendo o commentando.

 

 

Di seguito i link per il download dell'applicazione:

 


* Dispositivi Android https://telegram.org/android
* Dispositivi iPhone/iPad: https://telegram.org/dl/ios
* Qualunque browser: https://telegram.org/dl/webk

Una volta scaricata l'applicazione, e verificato il proprio numero di cellulare, sarà possibile aggiungersi al canale.

 


Per farlo sarà sufficiente ricercare sull'applicazione (lente 🔎 in alto destra) il canale Oratorium.it - Ascolto della Parola di Dio e Adorazione Eucaristica; una volta trovato e aperto il canale bisognerà confermare l'iscrizione selezionando "UNISCITI".

 

In alternativa è possibile entrale nel canale visitando il seguente link da un dispositivo con Telegram configurato: https://t.me/oratorium_ascoltoparola

 


Fonte immagine: james coleman unsplash.com licenza gratuita


Allegati: