Notte Bianca della Fede
presso Bergamo
Pieni della tua vita
Dal 20 Apr 2024 alle 15.00 al 21 Apr 2024 alle 18.00
Per Adolescenti.
Pubblicato il 26 Mar 2024.


Il 20 e il 21 Aprile tutti gli adolescenti della Diocesi di Milano sono invitati alla "Notte bianca della fede", dal titolo "Pieni della tua vita". Quest'anno l'evento si svolgerà nella città di Bergamo.

 

 

Attraverso esperienze di ascolto, testimonianza, preghiera, spiritualità e cultura, in un percorso a tappe che si svolgerà nella serata di sabato 20 aprile, potremo riflettere su Chi e Che Cosa possa riempire vuoti, tristezza, dolore, non senso e colmare la distanza che ci separa dall'Altro e dagli altri.

 

Passeremo poi la notte in luoghi per l'ospitalità individuati dalla FOM in "stile GMG" con materassino e sacco a pelo.

 

L'evento si concluderà con la celebrazione dell'Eucaristia che si svolgerà domenica 21 aprile alle ore 10 presso la chiesa ipogea del Seminario Vescovile di Bergamo e sarà presieduta dal Vescovo ausiliare Luca Raimondi.

 

 

Per la partenza il ritrovo sarà sabato 20 aprile alle ore 15:00 in OSG e con i pullmini dell'oratorio ci dirigeremo verso la città di Bergamo. Il rientro è previsto nel pomeriggio del 21 Aprile in OSG.

 

Per partecipare all'evento è richiesto un contributo di 18€ a persona comprensivo di alloggio, colazione e trasporto. La cena del 20 aprile e il pranzo del 21 aprile non sono inclusi in questa quota. Per la cena di sabato 20 aprile chiediamo a ciascun ragazzo di arrivare con cena al sacco.

 

L'iscrizione va effettuata in Segreteria entro e non oltre lunedì 15 Aprile consegnando il contributo e il modulo (scaricabile QUI) debitamente compilato e firmato.

 

Ciascun ragazzo dovrà portare con se:

-sacco a pelo e materassino;

-cena al sacco;

-necessario per l'igiene personale;

-un cambio;

-documenti d'identità e tessera sanitaria;

-soldi per provvedere al pranzo.

 

A Sala Fabio piace questo elemento.

Fonte immagine: Chiesadimilano.it


Allegati: