Novità: campeggio giovani
Anche per i più grandi alcuni giorni di vacanza insieme
Dal 02 Ago 2024 al 05 Ago 2024
Per 18-19enni, Giovani.
Pubblicato il 09 Mar 2024.


Anche per i più grandi quest'anno è proposta una esperienza da vivere insieme in estate dal 2 al 5 Agosto, in Val Camonica.

Una vacanza zaino in spalla tra notti in rifugio e panorami mozzafiato.

 

Partenza prevista per la mattina presto di Venerdì 2 Agosto, rientro previsto per la sera di Lunedì 5 Agosto.

 

Nel concreto, oltre alle camminate (calibrate per permettere la partecipazione di tutti), alle proposte di spiritualità e vita comune, sono previsti 3 pernottamenti presso il Rifugio Colombè nel comune di Paspardo (BS), in Valcamonica, a 1710 metri di quota.

 

Ciascuno dovrà avere con se: necessario per l'igiene personale, abbigliamento sportivo adatto alle camminate, scarponi da montagna, pile o maglione pesante, k-way o mantella, giacca a vento, calzettoni, cappellino, crema solare, crema dopo sole, borraccia, sacco lenzuolo per dormire in rifugio (le coperte sono fornite in loco, non è necessario io sacco a pelo). Il tutto è bene che sia contenuto in un solo zaino da montagna. Sono tassativamente da evitare valigie o trolley.

 

 

ISCRIZIONI: solo in segreteria entro giovedì 9 Maggio versando contestualmente l'acconto non restituibile di € 50 e indicando eventuali riduzioni di giorni in caso di presenza parziale. Saldo entro giovedì 23 Maggio conteggiato in base ai giorni reali di pernottamento.

Coloro che, all'atto della partenza sono ancora minorenni dovranno consegnare in segreteria anche il modulo d'iscrizione firmato da un genitore.

 

 

Quota di partecipazione totale € 160 comprensiva di tutti i pasti (tre cene e colazioni in rifugio + tre pranzi al sacco per le giornate fuori), 3 pernottamenti, doccia calda e viaggio.

Non è compreso nella quota: il pranzo al sacco del primo giorno; per contenere i costi si garantisce l'apparecchio e sparecchio della tavola da pranzo e la pulizia delle camere e dei servizi utilizzati dal nostro gruppo.

 

 

 

 


Fonte immagine: Archivio Oratorio